LUOGHI DA SCOPRIRE DI NEW YORK

I luoghi da scoprire di New York


La convinzione errata di chi ha visto almeno una volta New York è quella di credere che in questa meravigliosa città, al di là dei posti resi famosi da pellicole, telefilm, videoclip musicali a quant’altro, non ci sia nient’altro da scoprire. Come se una volta visitati i luoghi cult della Grande Mela, Central Park ad esempio, o come se una volta ammirata la Statua della Libertà, potremmo addirittura definirci newyorchesi doc. Niente di più sbagliato. Ci sono moltissimi luoghi da scoprire a New York, dei posti inesplorati e non ancora invasi dai turisti e noi proveremo ad indicarveli.

La Lotta Tra Il Bene e Il Male


Avete mai sentito parlare della Cattedrale di Saint John the Divine? Questo è sicuramente uno dei luoghi da scoprire di New York, insolito per un turista, rappresenta invece un’attrazione molto interessante. Nel giardino della cattedrale è infatti presente la Peace Fountain, una fontana, appunto, interamente realizzata in bronzo. Il soggetto principale di questa scultura è una composizione raffigurante la lotta tra il bene e il male e insieme agli elementi che la compongono, rappresenta una forma d’arte gotica molto interessante.

Come In Un Film


Tra i diversi luoghi da scoprire di New York, un posto caratteristico molto carino da visitare è il Nitehawk, che pur presentandosi all’apparenza come una semplice sala cinematografica, in realtà offre molto di più. A chiunque capita, una volta di fronte allo schermo, di immedesimarsi nella storia del protagonista e di sognare di essere catapultato, come per magia, proprio nella stessa epoca, società e dimensione. Beh, se decideste di far visita a questo posto davvero caratteristico, la sensazione che provereste è proprio quella simile ad un’immersione all’interno della pellicola proiettata. Questo è reso possibile dal fatto che all’interno di questa sala cinematografica, mentre siete impegnati a vedere il vostro film, avete la possibilità di assaggiare delle pietanze perfettamente ispirate alla pellicola che state vedendo. Questo vi consentirà di apprezzare ancora di più l’anima e lo spirito di questa stupenda città.

New York Dall’Alto


Vi definite personalità romantiche? Che amano rilassarsi ed emozionarsi davanti ad un suggestivo tramonto? Allora se decideste di visitare i luoghi da scoprire di New York, non potrete non dare un’occhiata al Sunset Park, per godere di una vista mozzafiato nello skyline di Manhattan. Generalmente i turisti, incuriositi dai luoghi e dalle attrazioni più gettonate, tendono a scalare l’Empire State Building per scattare foto che hanno come soggetto principale la bellissima New York. Tuttavia, proprio per evitare di mischiarvi nella maggior parte dei turisti, rischiando anche di perdervi la magia che un bel tramonto può regalarvi, vi consigliamo di ritagliarvi del tempo per voi e di scegliere come meta proprio il Sunset Park, in cui, oltre a fotografare uno dei tramonti più belli di questa incredibile città, potrete rilassarvi e godervi un momento intimo con uno spettacolo della natura.

Ti piacerebbe avere un unico biglietto per visitare più attrazioni?

  • Con CityPASS puoi!
  • Prenotabile comodamente online
  • Salti le interminabili code
  • Risparmi fino al 40%

Scopri quali attrazioni sono incluse


It_NewYork_728x90

Bici In Spalla


Un altro posto da tenere a mente, se siete interessati ai luoghi da scoprire a New York è sicuramente Governors Island, un isolotto della Grande Mela su cui dilettarvi in diverse attività interessanti. Per quanto riguarda la storia di questo posto così poco conosciuto, quello che possiamo dirvi è che quest’isola fu abitata dai Nativi americani, data la sua posizione strategica per la pesca, mentre molti residenti nella città di New York la prediligevano come meta estiva. La particolarità di questo posto è che, grazie alla sua posizione nella baia di New York, offre delle viste meravigliose sulla Statua della Libertà e sul ponte di Brooklyn.

Siete preoccupati perché vi considerate personalità energiche e temete di annoiarvi con attività sedentarie? Non preoccupatevi, Governos Island offre possibilità di divertimento anche a voi. Infatti, l’isolotto presenta circa 7 miglia di strade libere da auto, per cui potrete tranquillamente caricarvi in spalla la vostra bicicletta e godervi un po’ di sano movimento all’interno di questo posto magico.

Alla Ricerca Del Relax


Tra i luoghi da scoprire a New York c’è senza ombra di dubbio Roosvelt Island. Poco lontana da Manhattan, quest’isolotto sarà in grado di trasportarvi lontano dai ritmi frenetici della Grande Mela, immergendovi in una realtà quasi parallela. Non ci sono molte attività da fare in questo luogo, e forse proprio per questo è giusto menzionarlo tra le attrazioni che più potrebbero lasciare un ricordo indelebile nella vostra memoria. Se infatti il vostro intento è quello di realizzare un tour esclusivo nella città di New York, non sottovalutate questo luogo apparentemente anonimo. È al contrario un posto in cui passeggiare e riposare in tutta tranquillità, allontanandovi dalla routine frenetica a cui sarete sicuramente sottoposti durante la maggior parte del vostro viaggio a New York.

Non ne avete ancora abbastanza?


Siete ancora affamati di perle rare e nascoste di questa città spettacolare? Vorreste essere ricordati come i pionieri di alcuni posti esclusivi di New York in cui trascorrere parte del vostro tempo? Continuate allora a leggere questa guida che vi indicherà alcuni dei luoghi da scoprire a New York e non dimenticate di segnarveli.

Little Russia


Nel quartiere di Brooklyn, un’altra attrazione non sempre menzionata nelle guide di quest’ incredibile città, è sicuramente il mercato di Little Russia. Chiunque abbia realmente intenzione di vivere la Grande Mela e di assaporarne la cultura e le usanze locali, non può esimersi dal visitare questo posto. In questo ridente angolo di New York potrete trovare prodotti locali molto interessanti, oltre ad avere la possibilità di rifocillarvi e di comprare snack e pietanze che potranno accompagnarvi durante la giornata, se decideste quindi di concedervi dello street food. Ovviamente, trattandosi di un mercato, non troverete la tranquillità e la pace in cui invece vi imbattereste nei luoghi descritti precedentemente in quest’articolo, ma d’altronde New York è anche questo.

Conclusioni:


Non potere rientrare dal viaggio senza essere entrati in contatto con la vera essenza della città. Non potete assolutamente perdervi le mille sfumature che questa metropoli incredibile può offrirvi, se solo decideste di guardare al di là della punta del vostro naso. Non siate pigri, quindi. Non lasciatevi suggestionare soltanto da quelle attrazioni menzionate nella maggior parte delle guide. Lasciate che sia la curiosità a guidarvi nei meandri di questa città, in modo da portarvi a casa di quest’ultima quel qualcosa in più che lascerà nella vostra memoria un segno indelebile.

Spero abbiate trovato di vostro gradimento quest’articolo, il cui intento era soltanto esservi di aiuto nella costruzione di un itinerario esclusivo e che vi abbia aiutato a segnalare i più incredibili luoghi da scoprire a New York.

Condividi questo articolo

CERCA IL TUO ALLOGGIO

Booking.com

METTI MI PIACE E CONDIVIDI

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • relaxing relax love nature travel instagood photography sun happy spa
  • Buongiorno moooondo Good morning woooorld!     adventure
  •    us usa america unitedstates toptags travel traveling
  • Una super citt romantica Venezia    italy italian
  •     sky sun sunset toptags sunshine sol
  • Lorizzonte    panorama panoramaridge toptags panoramas stayandwander panoramanyc
  • Linfinito   artofvisuals toptags iclandscapes keepitwild huffpostgram landscape adventure
  • Lincanto   landscape amazing view trip tree sky mountains
  • A paradise near koh Larn island instatravel travelmemories lifeofexploring travelingram

NON PERDERE LE MIGLIORI OFFERTE

offerte alloggi america
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.