cosa fare a Los Angeles di sera

Los Angeles di sera?

Ecco cosa puoi fare!


In questa guida troverete informazioni utili per organizzare le vostre sere nella città degli angeli.  Avere l’opportunità di visitare Los Angeles è già di per sé un grande privilegio, dal momento che non per tutti è semplice organizzare un viaggio oltre oceano. Tuttavia, se nel programmare il vostro viaggio nella “Città degli Angeli”, avete ben chiaro cosa fare durante il giorno, avendo individuato i posti e le attrazioni più appetitose, è probabile che possiate avere dei dubbi su come organizzare le vostre serate in questa spettacolare metropoli.

Questo è comprensibile, poiché nella scelta di cosa fare a Los Angeles di sera, una serie di fattori giocano un ruolo importante. Innanzitutto bisogna capire quanto stanchi ritornerete la sera in albergo e se quindi, piuttosto che sfrenarvi nei locali, preferite una soluzione più soft che però non vi privi di un sano divertimento. Potrebbe anche darsi che in questo vostro viaggio nella città più famosa della California decidiate di partire con dei bambini, e quindi la scelta di cosa vedere a Los Angeles si fa più complessa e particolare. Vi suggeriamo per questo la nostra guida su cosa fare a Los Angeles con bambini.

Anche decidere di partire in gruppo potrebbe costituire un motivo di crisi, poiché sarebbe opportuno provare ad assecondare i desideri di tutti e cercare di mettere insieme opinioni diverse. In ogni caso, non temete, perché in quest’articolo potrete trovare i giusti consigli e suggerimenti per progettare il vostro itinerario di viaggio ideale, soltanto che con questa guida, anziché annotarvi i monumenti e le attrazioni più importanti che questa città vi offre, procederete a segnarvi quelli che sono i posti in cui vivere il meglio della Movida di Los Angeles di sera. Pronti a tuffarvi in questa mistica esperienza? Allora procediamo.

Siete mai stati in un Night Club? Ma un night americano?


La prima classica soluzione che vi offriamo è quella di fare l’esperienza di un nightclub, che potete trovare in uno dei quartieri principali della città. La cosa sorprendente è che questi luoghi si allontanano molto dall’accezione che ormai si è sviluppata di questo tipo di locali notturni. In questo caso, quando parliamo di nightclub americani, facciamo riferimento a dei posti caratteristici, molto carini, in cui è possibile assistere sia a degli spettacoli dal vivo, che ascoltare buona musica sorseggiando un drink. In ogni caso, vi consigliamo di non rifiutare a prescindere l’idea di frequentare uno di questi tipici locali, che forse più di tante altre attrazioni potrà farvi assaporare la giusta atmosfera di Los Angeles di sera.

Potreste, tra le cose da fare a Los Angeles di sera, immedesimarvi in Julia Roberts!


Se però non siete tipi da nightclub, continuate a leggere questa guida e trovate tra le tante, la soluzione che più si addice alle vostre esigenze. Potreste ad esempio, decidere di concedervi una passeggiata su Rodeo Drive, che sicuramente viene ricordata per essere palcoscenico dello shopping più sfrenato, ma allo stesso tempo, di notte, vi offre l’occasione di ammirarla da una prospettiva diversa, con un’atmosfera più romantica. Chissà, magari a passeggiare per la strada resa celebre dai grandi marchi che ospita e dalle pellicole in cui è menzionata, vi capiterà di sentirvi come la bella Vivian in “Pretty Woman”. Attente però a non lasciarvi sfuggire il vostro Richard Gheere di turno.

Non perdetevi l’atmosfera di Disneyland di sera.


Los Angeles di sera offre però anche altre opportunità e occasioni che non potete assolutamente correre il rischio di perdere. Ad esempio, vi siete mai lasciati travolgere dall’atmosfera meravigliosa che avvolge tutti i visitatori che decidono di apprezzare Disneyland di sera? Beh posso garantirvi che se questo parco di giorno vi assicurerà la giusta dose di divertimento, la sera vi lascerà senza parole, per la magia che è in grado di far vivere ai turisti che hanno l’opportunità di visitarlo.

Ammirare l’Urban Light e le spiagge di Los Angeles


Un’altra imperdibile attrazione, se volete godervi Los Angeles di sera, è sicuramente la Urban Light, una meravigliosa creazione formata da circa 202 lampioni disposti uno di fianco all’altro, in modo da creare un effetto suggestivo. Il gioco di luce che questi lampioni offrono, è davvero interessante e ovviamente è molto più apprezzabile di notte.

Un’idea pazzesca potrebbe essere anche quella di dedicarvi ad un tour notturno delle spiagge di Los Angeles. Malibu, Venice beach e Santa Monica, rappresentano la destinazione perfetta se avete voglia di godervi una splendida vista sull’oceano e perché no, se avete voglia anche di concedervi un po’ di sano shopping notturno nella meravigliosa Los Angeles. Ci sono quindi moltissime opportunità che potete cogliere per visitare questa meravigliosa città di notte e per assaporarla fino in fondo.

Prendetevi del tempo per riposarvi


Non importa quali siano le vostre esigenze e verso cosa si indirizzano le vostre preferenze. Quello che dovete fare è esclusivamente concedervi del tempo per stilare il vostro itinerario, che terrà conto non solo dei vostri impegni diurni, ma che vi permetta anche di divertirvi di sera. Non è necessario che vi sfreniate o che vi dedichiate alla vita sfrenata notturna di Los Angeles, ma basta essere in grado di individuare i luoghi giusti e le attrazioni più invitanti e il divertimento è assicurato. L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di non stancarvi troppo durante la giornata, altrimenti correte il rischio di non avere il giusto spirito la sera. L’ideale sarebbe riuscire a tornare in albergo per ristorarvi, per poi dedicarvi alla movida notturna, senza però dimenticare gli impegni del giorno dopo.

In conclusione


La cosa importante che dovete tenere a mente, se volete davvero apprezzare questa città fino in fondo e se volete viverla 24 ore su 24, è che qualsiasi possano essere le vostre esigenze, il divertimento è dietro l’angolo che vi aspetta a braccia aperte. Los Angeles, d’altronde, pur essendo una città molto grande, è divisa in quattro zone principali, e in ciascuna di queste, potrete trovare la vostra dose divertimento e spensieratezza.

Un’idea grandiosa potrebbe essere anche quella di concedervi uno spettacolo teatrale, in una delle strutture che Los Angeles offre. Insomma, avete sicuramente l’imbarazzo della scelta e qualsiasi cosa decidiate di fare a Los Angeles di sera, l’importante è che rispecchi le vostre esigenze la vostra idea di divertimento. La cosa fondamentale è che, qualsiasi cosa decidiate di fare, riusciate ad assaporare fino in fondo l’atmosfera e lo spirito di questa città, che se visitaste solo di giorno, vi sembrerà di averla vissuta solo a metà. Prima di tornare a casa, ricordatevi dunque di concedervi la giusta dose di opportunità per conoscere questa città fino in fondo e credetemi, non ve ne pentirete.

Condividi questo articolo

CERCA IL TUO ALLOGGIO

Booking.com

METTI MI PIACE E CONDIVIDI

Visita le migliori attrazioni di Los Angeles

SEGUICI SU INSTAGRAM

No images found!
Try some other hashtag or username

DOVE DORMIRE A LOS ANGELES

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.